LIEBSTER AWARD

neimenovano-1

Oggi voglio rispondere alle domande del Liebster Award infatti sono stata nominata dal blog Thebeautyguideweb che ringrazio davvero tantissimo.

Piano piano adesso che sono tornata voglio recuperare tutti i tag e mi scuso se sono un po’ in ritardo.

Vi lascio le regole di questo Award:

  • Ringraziare chi ti ha nominato
  • Rispondere alle 11 domande che ti vengono poste
  • Porre 11 domande
  • Nominare 11 nuovi blog (meno di 200 followers)
  • Inserire il logo Liebster Award

Adesso rispondo alle domande proposte da Thebeautyguideweb:

  1. Qual’è la tua più grande passione? Iniziamo da una domanda difficile, allora mi piace tutto ciò che riguarda il beauty, mi piace leggere, mangiare, viaggiare.
  2. Se potessi scegliere un solo posto nel mondo in cui vivere cosa sceglieresti? Non saprei, qualsiasi posto basta stare con la mia famiglia e le persone alle quali tengo.
  3. Cosa non può assolutamente mancare nella tua valigia? La crema solare 50+.
  4. Il tuo must have per l’estate qual’è? La crema solare 50+, sono un po’ ossessionata ma essendo moooolto chiara proprio non ne posso fare a meno.
  5. Mare o Montagna? Dipende, al momento credo mare.
  6. Cosa ti spinge ad essere una blogger? La voglia di condividere.
  7. Quale libro ti ha segnata di più? L’ Alchimista
  8. Come vedi il tuo futuro? In questo momento proprio non saprei.
  9. Hai o ti piacerebbe avere animali domestici? Si ho la Micha.
  10. Cosa ti caratterizza maggiormente? La pigrizia…
  11. Se dovessi inventare un Tag, quale sarebbe? Con Kami abbiamo fatto i top e i flop dell’ anno.

Ho risposto che una cosa che mi caratterizza è la pigrizia quindi non inventerò nuove domande ma invito i miei nominati a rispondere alle domande a cui ho risposto io.

Ed ecco le mie nominations:

  1. Jesslan
  2. Mammu
  3. M.Elly
  4. FatinaArancio
  5. BellezzaintheCity
  6. MipiaceunTot
  7. NonMettermiPressione
  8. Viola
  9. DamaconilCappello
  10. StelleWeb
  11. EstroinLonguette

 

8 commenti

  1. Ciao Franci , complimenti per il Premio e grazie infinite per avermi nominata . Appena posso risponderò alle domande che hai risposto tu . Buona serata ❤️

  2. La pigrizia ahahahhaa Grazie per il tag, col caldo e pancione mi manca la voglia di curare il blog o fare dei trucchi quindi un tag mi viene bene al momento 🙂 un bacio

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.