QUOTE CHALLENGE, DAY ONE

Ringrazio moltissimo Oriana per avermi taggata e dato così la possibilità di partecipare al Quote Challenge.

Le regole sono:

3 giorni

3 candidati al giorno

3 citazioni

Allora incominciamo:

. Prima citazione

“prendo pastiglie che contengono

paroxetina

Io non voglio crescere

andate a farvi fottere”

La canzone è Charlie fa surf dei Baustelle.

. Seconda citazione

“Sono l’Uomo Nero che turbava i sogni quando li facevo, credevo di esser libero ma non mi conoscevo come adesso ed ego non mi absolvo neanche quando mi confesso dei peccati che ho commesso – e guido un autodafè”

Questa avrei voluta scriverla proprio tutta per intero è Autodafè di Frankie Hi NRG MC

. Terza citazione

“So bene che il mio debito è immenso,
lacrime spese cercando un senso…
cose preziose.”

L’ ultima canzone è Cose Preziose di Kaos

 

Con questo post, come avrete notato, sono voluta andare sul leggero per sdrammatizzare un po’ 😀 quindi come argomento ho scelto il disagio, non so sarà il caldo, sarà l’ umidità, sarà che tra un po’ è Luglio col bene che ti voglio

Invito a partecipare:

  1. Viola
  2. DamaconilCappello
  3. Perennemente Sloggata

22 commenti

  1. Le citazioni che hai scelto per oggi sono fantastiche ! Grazie per avermi taggata 😉 Partecipo a questo gioco volentieri . Buon pomeriggio cara amica ❤

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.