CAMBIO STAGIONE NELL’ ARMADIO TAG

ARM

Voglio ringraziare la Dama con il cappello del blog Racconti dal Passato per avermi pensata e taggata.

Il tema del tag è il cambio dell’ armadio e le regole per partecipare sono semplici :
1- Citare il blog che ha ideato il Tag che è Opinionista per Caso2 Viola(https://violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com/2016/04/07/cambio-stagione-nellarmadio-tag/ );
2- Rispondere a sette domande dell’intervista del tag e se volete potete illustrare le risposte con delle foto a vostro piacimento;
3- Ringraziare il blog che vi ha taggato con un post nel blog (Racconti dal Passato)
4- Taggare dieci ( FASHION ) bloggers e avvisarli.

Ecco le domande:

1- La sera quando torni dal lavoro , cosa fai di solito appena entri a casa , fai cambio dei vestiti e li appoggi in una sedia che hai in camera da letto oppure le metti nel bidone della biancheria sporca ?

Io ho la classica sedia armadio piena di vestiti miei e di mio marito; di solito quelli da lavare li metto nel cesto dei panni sporchi mentre se penso di poterli indossare ancora li appoggio sulla sedia.
2- Hai mai litigato con tua madre , convivente o marito perché lasci sempre i vestiti in giro ?

In realtà mio marito ha da ridire sul numero dei miei vestiti che stipo nell’ armadio.

3- Ti piace l’armadio che hai ? Se la risposta è si ci puoi raccontare il motivo

Mi piace tanto perché è grosso ed è pieno zeppo di vestiti e mi piace frugare e ritrovare capi che non vedevo da un po’.

4- Condividi l’armadio con qualcuno ? Se la risposta e si ci puoi dire con quale familiare o convivente ?

Si con mio marito ma in realtà ognuno ha la sua parte.

5- Quante volte all’anno pulisci l’armadio ?

Lo fa mio marito per disperazione.

6- Quando apri l’armadio qual è il tuo profumo preferito che usi per esso : lavanda , vaniglia o mela verde ?

Non amo un profumo in particolare, adesso ne ho uno che sa di dolcetti ma posso spruzzarlo solo dalla mia parte, mio marito non gradisce sapere di biscottini appena sfornati.

7- Riesci a tenere sempre in ordine il tuo armadio ?

No assolutamente no, sono disordinata, lo sono sempre stata e non riesco proprio a tenere in ordine, non posso andare contro la mia natura, non sarebbe giusto nei miei confronti 😉

Ed ecco i miei tag:

  1. Jesslan
  2. Marymakeup
  3. ThefashionCat
  4. M.Elly
  5. La Rockeuse
  6. SaraFatina
  7. Mammu
  8. Lella
  9. EVoichenepensate
  10. LilacDreams

29 commenti

  1. “Lo fa mio marito per disperazione” ahahhahaaa L’armadio di mio marito è probabilmento la più grande fonte dei nostri litigi. Ormai ho smesso di dividere i suoi vestiti dopo averli stirati, glieli metto nell’armadio così e lui li lascia così…..

  2. Ciao Franci , mi sono piaciute tutte le tue risposte dell’intervista del Tag . Grazie di cuore per il tempo che hai dedicato . Un abbraccio ❤

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.