TAG: L’ AUTO CHE VORREI

ayto
Oggi voglio rispondere ad un tag di Viola del blog Opinionista per caso 2 che mi ha anche taggata insieme a Jesslan, grazie davvero!
Il tag è sulle auto, argomento che non mi appassiona particolarmente però guidando ogni giorno perché no!
Viola mi sono permessa di utilizzare una tua foto come immagine tag.
Le regole del tag sono semplici :
 1- Citare il blog che lo ha ideato che è Opinionista per caso 2 ( https://violetadyliopinionistapercaso2.wordpress.com/2016/03/28/lauto-che-vorrei-tag/ )
2- Ringraziare il blog che vi ha taggato
3- Rispondere a 10 domande e se volete potete illustrare foto di automobili
4- Avvisare con un commento il blog che avete taggato
5- Nominare da un minimo di 5 al massimo di  dieci blog.
Ed ecco le domande:
1 – A che età sei diventato proprietario/a di una auto ?
Quando avevo 28 anni.
2- Hai mai ricevuto in regalo un automobile?
Si per i miei 18 anni, non avevo ancora la patente, mio papà mi aveva fatto mettere a posto una vecchia mini.
3- Ti è capitato di dormire in automobile oppure fare anche l’amore ?
Rispondo semplicemente si 😉
4- Quale è stata la destinazione più lontana che hai fatto in auto ?
Forse il viaggio fino in Salento.
5- Di che modello era oppure è  la tua prima auto ?
Era una mini rossa.
6- Qual è la tua radio preferita che ascolti quando sei alla guida ?
Radio Capital.
7- Puoi dirci di quale casa automobilistica è l’auto dei tuoi sogni ?
Non ho un auto dei sogni, in realtà si quella per cui non devo pagare per carburante, bollo, assicurazione.
8- Quando vuoi acquistare o cambiare l’auto per te è più importante il prezzo , il colore o la marca ?
Io ho valuto la grandezza perché avendo due bimbe mi sembrava che un’ auto troppo piccola potesse essere più pericolosa e il prezzo.
9- Hai più  paura di metterti alla guida quando nevica e c’è il maltempo oppure quando c’è tanto traffico e sei in coda ?
Non particolarmente, io ho paura degli altri.
10- Ti è mai capitato di trovarsi in strada con una gomma bucata oppure un altro imprevisto ? Se la risposta è si ci racconti come hai fatto a risolvere questo imprevisto .
Ovviamente si! Mi è caduta la marmitta e si è incastrata sotto la macchina in una strada a senso unico; nella sfortuna mi è capitato davanti ad un meccanico che mi disincastrato la marmitta al volo.
E ora passiamo ai tag:

21 commenti

  1. Buongiorno Franci , innanzitutto grazie per aver risposto al Tag . Mi sono piaciute le risposte delle domande numero 7 e 9 . Buon mercoledi ❤

  2. Io guido pochissimo, preferisco sempre andare a piedi nel mio paese che non è tanto grande e quando vado fuori se possibile uso il treno! Ovviamente negli altri casi prendo la macchina però non amo particolarmente guidare! Soprattutto perché nessuno rispetta le regole ed io sono mooooolto precisa!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

  3. Anche a me fanno paura gli altri in giro, c’è della gente che pare avere istinti suicidi!
    Grazie per il tag, mi aveva taggato anche Viola, ma appena lo faccio metterò anche il tuo nome! un abbraccio cara!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.