TAG: TOP BEAUTY 2015

Tag: Top Beauty 2015
topbeautytag

Siamo arrivati a fine anno, non mi sembra vero! E’ stato un anno, per quanto mi riguarda, impegnativo e di nuovo di grossi cambiamenti, tra le novità positive c’é sicuramente l’ amicizia con Kami Un’ estetista tra i Mulini che spero di poter incontrare presto di persona. Sono felice che mi abbia coinvolto nella creazione del nostro tag, insomma dopo aver riposto a tanti era arrivato il momento di pensarne uno noi e così eccoci qua 🙂
L’ immagine che bisognerà utilizzare è davvero troppo carina ed è stata creata dalla sorella di Kami, Kiki.

Credo che dal titolo si sia capito, ma in questo tag bisognerà elencare i prodotti che ci sono maggiormente piaciuti in questo 2015, possono essere sia make up che prodotti per l’ igiene personale, insomma qualsiasi cosa che riguardi l’  ambito beauty e che abbia lasciato un segno.

Le regole per partecipare a questo tag sono semplici:

. Usare l’ immagine del tag

. Citare i blog delle ideatrici del tag (ovvero Un’ Estetista tra i Mulini e Trucco senza Inganno)

. Non superare i dieci prodotti

. Taggare almeno cinque blog e informarli del tag

 

E adesso passiamo ai miei prodotti top di questo 2015:

1. COLLISTAR PROFUMO DELLA FELICITÀ

È il nome adatto per questo profumo, è fantastico avvolgente ed energizzante. Ne ho finito una mini taglia e adesso Jess mi ha regalato la full size per la nascita di Diana. È sicuramente uno dei miei profumi preferiti in assoluto e spero non smettano mai di produrlo.

profumofelicita

2. CATRICE MATITA PER SOPRACCIGLIA

È una matita con un ottimo rapporto qualità prezzo. Non è troppo morbida ma neanche troppo dura. Va bene sia per disegnare che per riempire gli spazi vuoti nella sopracciglia. L’ ho terminata e la ricomprero’ sicuramente.

IMG_3507 (Small)

3. VEA OLIO SPRAY

Durante l’ allattamento è necessario curare i capezzoli a causa dei traumi che subiranno durante questa pratica. Ho provato vari prodotti ma questo olio secco è sicuramente il migliore perché è efficace e pratico da utilizzare. Se non viene terminato può essere riciclato come olio corpo, capelli e addirittura come struccante.

DSC_1198

4. L ‘ ERBOLARIO CREMA ALL’ OLIO DI ARGAN

Avevo provato una minitaglia nel periodo estivo ma non mi aveva convinta, forse perché la profumazione non è particolarmente adatta al caldo. In realtà è diventata una delle mie creme preferite dopo aver utilizzato la full size questo autunno. È davvero ottima in quanto la pelle rimane idrata a lungo. È cara perché costa intorno ai 20 euro però è efficace ed adatta anche ad essere regalata.

DSC_1188

DSC_1184

5. CLINIQUE ROSSETTO PLUM POP

Me l’ ha regalato Fefy e da quando lo possiedo lo uso in continuazione. È confortevole sulle labbra e ha una buona durata. Il colore, poi, è proprio il mio e si adatta bene sia a trucchi da tutti i giorni che a quelli più intensi.

IMG_3043

6. NABLA MASCARA FILM NOIR

Mai avrei pensato che questo mascara rientrasse tra i miei preferiti, invece mi ha proprio stupita. Io ho delle ciglia corte, chiare e non troppo folte quindi faccio davvero fatica a trovare un prodotto che mi soddisfi. Credo che in questo caso a fare la differenza sia proprio la formulazione: risulta da subito piuttosto denso e nero. Mi ricorda il Vamp di Pupa e l’ unica pecca è la durata ma non si può pretendere tutto. È uno dei pochissimi mascara che mi hanno soddisfatta da subito.

IMG_3907 (Small)

 

7. BOTTEGA VERDE PROFUMO ALL’ IRIS

Ho acquistato qualsiasi referenza con questa profumazione e l’ unico prodotto che mi ha delusa è stato l’ ammorbidente. È un profumo dolce e fiorito, non invadente ma allo stesso tempo persistente. Crea dipendenza!

IMG_3906 (Small)

8. WELEDA OLIO BABY ALLA CALENDULA

Avevo utilizzato questo olio per Caterina e l’ ho riacquistato adesso per Diana per idratare la pelle dopo il bagnetto quotidiano. È di colore giallino ed è piuttosto denso. La pediatra mi ha fatto i complimenti perché la pelle della bimba risultava molto morbida. L’ unica nota che può essere considerata negativa è l’ assenza di profumazione ma per me l’ importante è che funzioni bene e che sia delicato.

IMG_3908 (Small)

9. ALKEMILLA LATTE DOPOSOLE COCCO E MONOI

Non avevo mai provato niente di questa marca prima e questo doposole mi ha convinta, lo ricomprero’ e lo consiglio. Idrata la pelle in modo egregio nient’altro da dire, secondo me è perfetto anche come semplice crema idratante quindi se non viene finito in vacanza può essere riciclato in questo modo.

DSC_0425

10. P2 SMALTO LAST FOREVER ROMANTIC RIMANE N.019

È facile da stendere, è coprente, sì asciuga relativamente in fretta, dura a lungo e costa poco. Cosa volere di più? Se vi capita vi invito a provarlo.

IMG_3735 (Small)

Verrà fatta una bacheca Pinterest per raccogliere tutti i top quindi adesso passiamo ai tag:

1. Jesslan

2. Marymakeup

3. TheFashionCat

4. LaDamaBianca

5. BellezzaIntheCity

6. Lella

7. Pam’s blog

8. Jumpintothebeauty

9. Damaconilcappello

10. Viola

Sono davvero curiosa di sapere i vostri top 🙂

 

37 commenti

  1. avevo già in programma di fare una lista dei prodotti più utilizzati quest’anno e questo tag cade proprio a pennello! grazie mille per il tag :*

  2. Ciao Franci, hai incluso dei bellissimi prodotti 🙂
    Ti ringrazio molto per il tag ma in realtà questo è un genere di post che faccio ogni anno (così come la wishlist natalizia) per cui per un senso di continuità continuerò allo stesso modo, impostandolo alla stessa maniera. Grazie in ogni caso per aver pensato a me 🙂 un caro abbraccio.

  3. Grazie mille per la nomina, lo farò al più presto!
    Posso aspettare un po’ che con il fatto della tredicesima mi sto sbizzarrendo a comprare cose che di solito non compro?
    😀 😀 Almeno li provo un pochino 😀

  4. Ciao! 🙂 Il rossetto della Clinique è proprio bello! Il colore mi piace molto! Complimenti a te e Kami per il tag! 😉 Vado subito a leggere i flop, sono curiosa!

  5. […] io ho deciso di inaugurare questo 2016 con i prodotti che più ho utilizzato ed ho più amato nell’anno appena chiusosi; precisamente, rispondendo al tag in cui sono stata nominata dalla carinissima francesca di francimakeup . […]

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.