WISHLIST NATALIZIA TAG 2.0

Oggi si inizia a pensare al Natale è grazie a MercuryMakeUp che ha ideato questo tag e mi ha taggata posso esprimere i miei desideri e compilare la mia lista dei dei desideri.

Ecco le due regole per partecipare prese direttamente dal blog di Mercury:

1) Scrivete un post tipo questo, in cui indicate almeno 5 oggetti che vi piacerebbe ricevere per Natale (un libro, un gioiello, un viaggio, qualsiasi cosa voi desideriate), citando il blog da cui è partito il tag e quello da cui vi è arrivato l’invito, scrivete di cosa si tratta e le 2 regole con il logo del tag.

2) Taggate a vostra volta almeno 10 blog, avvisandoli di averli nominati!

Ed adesso iniziamo:

1. L’ anno scorso ho chiesto un viaggio e Babbo Natale mi ha accontentata quindi quest’ anno ci riprovo! Mi piacerebbe tanto visitare Madrid, sono stata a Barcellona ma mi manca la capitale!

madrid

2. Adoro le sorprese e mi piacerebbe ricevere un calendario dell’ Avvento, perché aprire ogni giorno la casellina e vedere cosa c’é all’ interno mi diverte davvero tanto! L’ anno scorso avevo il Benefit costoso e un po’ deludente quest’ anno mi piacerebbe cambiare, tra i vari ci sono quello di The Body Shop, il Sephora quello de L’ Occitane.

m11980654_P2317034_princ_sm

3. Devo ancora decidermi a buttare i miei bikers neri ci credete? Sono tutti rovinati e con le suole consumate. A Babbo Natale ne chiedo un altro paio altrettanto comodi!

01-15A_8H6DD3259_700-02

4. Vorrei ricevere il libro “Uomini senza donne” di Haruki Murakami

9788806225872_0_170_0_75

5. Il mio ultimo desiderio è di passare una serata con mio marito, solo noi due, senza bimbe al seguito perché ho bisogno di sentirmi moglie e non solo mamma 😉 magari iniziando con una cenetta a base di sushi

index

Bene ho finito con i miei 5 desideri per questo Natale 2015, a parte l’ ultimo che inserisco nei desideri “importanti” gli altri sono sfizi, i regali che vorrei veramente non sto a scriverli perché non mi sembra il caso, questo post credo sia stato inventato per divertirci un po’ insieme senza pensatezza.

Ed ecco le mie nominations, spero di non duplicare quelle di Mercury, nel caso abbiate pazienza:

1. Jesslan

2. Fefy

3. TheFashionCat

4. M.Elly

5. Pam’s blog

6. SaraFatina

7. Mipiaceuntot

8. BellezzaintheCity

9. StoriediOrdinariaBeltà

10. Femellecommelevie

Sono davvero curiosa di leggere la vostra lista!

24 commenti

  1. Ihihihih 🙂
    *si frega le mani*
    Avevo già intenzione di stilare la mia wishlist nei prossimi giorni, con questo tag mi hai anticipata!! 🙂
    Mi ricordo del calendario Benefit con decine di illuminanti e graffette (erano graffette, giusto?) 😀

  2. tesoro, sabato era il mio compleanno e se ora mi azzardassi a chiedere subito altro, la gente inizierebbe a linciarmi, a iniziare dal mio ragazzo! aahaha
    i bikers nuovi li ho avuti, la cena di sushi ieri sera, e pure un piccolo viaggetto nel senese che faremo questo week end per festeggiare pure il nostro anniversario! abbiamo regali in comune 😉

    Sono stata a Madrid e, contrariamente a molti, l’ho trovata bellissima (se vai, mangia al Museo del jamon, dietro Plaza del Sol), ma Barcellona è tanto di più.. o forse sembra a me per il legame che abbiamo.

    Al tag risponderò con mooooolta calma, giusto per evitarmi le infamate degli amici e fidanzato

  3. Grazie per aver risposto al mio tag e complimenti per la celerità! 😀
    Ti auguro davvero di fare quel viaggio a Madrid che tanto desideri e di passare una bellissima serata con tuo marito da soli! D’altronde un po’ di libertà dai pargoli ogni tanto ci vuole! 😉
    Un bacione Francy! :*

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.