TRUCCO SUL MARRONE CON GARDEN OF EDEN

La base è composta dal fondo di Sisley crème de maquillage au concombre transmat e la 2 in 1 makeup and powder di Essence usato come cipria, il correttore è quello in stick dell’ HQ
Come base ombretto ho utilizzato il Primer Potion

Ho realizzato questo trucco con i marroni della palette Garden Of Eden della Sleek.

Nella prima parte dell’ occhio ho applicato un bronzo/albicocca shimmer Gates of Eden, nel resto della palpebra ho messo Entwined, un marrone con glitterini dorati e ho intensificato nella piega con Python un marrone scuro shimmer freddo.

Sotto l’ arcata sopraccigliare c’é Strange il rosa carne chiaro della Naked 3 che per questo ruolo si alterna a Vanilla ombretto di Mac.

Nella rima interna e come eyeliner ho applicato la matita nera di mufe che sta finendo piano piano. In realtà temperandola si è staccata la mina dall’ interno e ne ho persa gran parte, vorrei sottolineare il fatto che non stiamo parlando di una matita Essence…. ve beh.

Le sopracciglia sono composte dalla matita Fling di Mac.

Come blush ho usato Coralista e sulle labbra ho steso come base la matte lip color coral di Elf e come gloss il Candy Bar di Essence coralloso anche lui. Questa accoppiata mi piace e ho deciso di usarla giornlmente per un po’, anche perché ormai è parecchio che possiedo entrambi e vorrei finirli.
IMG_0963 (Small)

IMG_0965 (Small)

IMG_0978 (Small)

26 comments

  1. Adoro la combinazione sulle labbra. Quanto vorrei la palette Garden of Eden ma per ora non posso😦 *pianto inconsolabile*😀

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...