TRUCCO PER ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

La base è composta dal fondo di Sisley crème de maquillage au concombre transmat e la 2 in 1 makeup and powder di Essence usato come cipria, il correttore è quello in stick dell’ HQ
Come base ombretto ho utilizzato il Primer Potion

Su tutta la palpebra mobile ho steso Eve’s Kiss un marrone rosato della palette della Sleek Garden of Eden sfumato poi con del nero opao, nello specifico quello di Kiko.

Come eyeliner e matita ho usato quella nera della Mufe che devo ammettere non vedo l’ ora che finisca!

Sotto l’ arcata sopraccigliare c’é Strange il rosa carne chiaro della Naked 3.

are il fatto che non stiamo parlando di una matita Essence…. ve beh.

Le sopracciglia sono composte dalla matita Fling di Mac.

Come blush ho usato Coralista e sulle labbra ho steso un gloss di Too Faaced il Mood Swing.

La collana me l’ ha regalata Jess, bella vero?
IMG_0983 (Small)

IMG_0994 (Small)

IMG_0999 (Small)

24 risposte a “TRUCCO PER ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO

  1. che bella! :) Auguroni!!!

  2. La terza foto urla “altolà”! :*

  3. Auguri per l’anniversario e complimenti per il makeup :) l’uso smodato della naked 3 ha colpito anche te ahahah Carinissima la collana,è stata carina la tua amica Jess a regalartela! Eli

  4. Auguri! Sei una sposa di marzo come me😊😉 (non siamo in tantissime!).
    Il make-up mi piace assai… e nella tua lista prodotti usati per realizzare i trucchi, c’è sempre qualche mio oggetto dei desideri. In questo caso il blush “Coralista”!😉

  5. La Garden of Heaven ti sta piacendo proprio molto vedo ;)
    Credo che potresti sfruttarla anche quando sei fuori, ti stanno proprio bene questi colori :)

  6. Stai bene, tanti auguri! <3

  7. Auguroni bella! La mia mamma e il mio papà invece festeggiano domani :)

  8. Ti ho taggato nel mio post http://roribeautyspace.wordpress.com/2014/03/28/nail-polish-obsession-tag/ :D

    Se ti fà piacere passa a dare un’occhiata… Un bacione :*

Rispondi

