TAG 6 SETTIMANE SIGNOR ROSSETTO

Dovevo pubblicare il post lunedì con Jess e Fefy ma mi sono scordata…. non ditemi di provare con gli integratori perché su di me non hanno effetto forse dovrei fare un trapianto di cervello ;)

Trucchi Svelati  e Le Tentazioni di Laura hanno ideato questo super tag per sviscerare l’ argomento rossetti (se non si era capito) e noi abbiamo deciso di partecipare.

Settimana 1/1 – Ecco come li sistemo

IMG_1004 (Small)Questo dovrebbe essere il cassetto dei rossetti, in realtà ne ho un po’ dappertutto, vedi borsa, vari beauty, scrivania.

Settimana 1/2: Marche di rossetto più acquistate

IMG_1003 (Small)

Amo i rossetti Madina perché sono confortevoli, cremosi e hanno una discreta durata. Non sono troppo brava nel finire i prodotti labbra ma tra i pochi il primo è stato un rossetto di questa marca.

Settimana 1/3: Questi sono sempre con me (massimo 3)

IMG_1000 (Small)

Fino a poco tempo fa ci sarebbe stato il Chubby Chunky Cherry di Clinique ma purtroppo è finito. Loro tre sono quelli che uso di più al momento, il matte lip color di Elf Coral, che non mi fa impazzire ma lo voglio finire. Il mio amato Rosy Raisin di Elf un nude perfetto per ogni occasione e Fashionista di Essence anche lui in dirittura di arrivo.

Settimana 1/4: L’ultimo arrivato!

IMG_1001 (Small)

Potrebbe essere Vegas Volt di Mac, ma visto che ho una pessima pessima memoria potrebbe non essere così.

Settimana 1/5: Lo Spreferito!

IMG_1002 (Small)

Questo rossetto di Kiko rosa perlato non perché il colore non mi piaccia anzi! Il problema è he a mio parere non mi sta bene, mi sbatte perché molto chiaro ed è un vero peccato :(

Se volete partecipare ritenetevi taggate!

 

13 risposte a “TAG 6 SETTIMANE SIGNOR ROSSETTO

  1. L’ultimo arrivato Vegas Volt? Come minimo c’è Chunky Cherry ma per te è morto… ^_^ tocca portarti un altro mini-Chubby, stasera guardo i 2 colori rimasti!

  2. Franci che bello il tuo disordine nella sistemazione dei rossetti…mi fa sentire meno sola XD

  3. Mi piace moltissimo il rossetto Mac!❤️

  4. Quel rossetto Kiko fa parte della categoria di colori che attira terribilmente anche me ma poi indossati stanno malissimo.
    Vegas Volt mi attira.

  5. Vegas Volt è perfetto con i tuoi colori!

  6. questi tag mi mettono in crisi…mi piacciono tutti, ma alla fine trovo sempre poco tempo per farli :/ Questo è molto carino :)

  7. mi ha troppo divertito quello che hai scritto sull’ultimo rossetto arrivato!!! XD

    comunque anche a me stanno malissimo i rossetti perlati… :(

Rispondi

