TRUCCO ROSA ARANCIO

La base è composta dal fondo di Sisley crème de maquillage au concombre transmat e la 2 in 1 makeup and powder di Essence usato come cipria, il correttore è quello in stick dell’ HQ
Come base ombretto ho utilizzato il Primer Potion

Ho applicato il rosa carne shimmer Buzz su tutta la palpebra mobile e ho sfumato con un ombretto arancio della palette technic electric. Ho fatto una linea marrone molto spessa sopra le ciglia superiori con il longlasting stick eyeshadow di Kiko marrone e poi ho fatto una linea nera sottile di matita nera Mufe.
Sotto l’ arcata ho messo Strange il rosa carne chiaro della Naked 3.

Nella rima interna ho messo il longlasting stick eyeshadow marrone di Kiko.

Le sopracciglia sono composte dalla matita Fling di Mac.

Come blush ho usato Coralista e sulle labbra c’è rosy raisin di Elf e Vegas Volt di Mac.
IMG_0944 (Small)

IMG_0941 (Small)

IMG_0939 (Small)

17 risposte a “TRUCCO ROSA ARANCIO

  1. Vorrei che l’arancio e toni corallosi mi donassero la metà di quanto donino a te.

  2. Fondo Sisley e cipria Essence… Il diavolo e l’acqua santa! ^_^

  3. Come donano a te queste tonalità non donano a nessuno *-*

  4. Che belle tonalità di color pesca *___* Ti sta troppo bene!

  5. Mmmm…aggiungerei un po’ di blush! :-D …donna sopracciglia!

  6. Vegas Volt continua a piacermi! :)

  7. E’ una combinazione di colori che sfrutto anche io, soprattutto negli ultimi tempi. Ti ho appena nominata per un tag :) se desideri, vieni a vedere di cosa si tratta. Buona giornata!

  8. Mi piace tanto, non avrei mai creduto che questi colori stessero così bene a chi ha carnagione molto chiara!

  9. ti preferisco con colori più scuri :)

Rispondi

