MADINA – PRISMASTAR EYESHADOW Ecstasy

Photobucket

Quando sono andata da Madina ho fatto a lungo la corte a questo ombretto per poi lasciarlo lì dov’ era avendo deciso di aderire alle promozioni in atto però insomma diciamo che mi aveva colpito …..
Quando Matteo il mio pressochè marito me l’ ha regalato 15 giorni dopo ero suuuuper contenta, ovviamente più per il gesto che per l’ ombretto … ma comunque anche per l’ ombretto :D :D
Il colore è un viola scuro scuro tendente quasi al nero pieno di glitterini, luminosissimo!
Da asciutto è bello ma da bagnato è supendo! E’ uno di quei colori che può essere usato anche da solo magari solo con un punto luce.
Si applica facilmente, non sfarina nonostante i glitter e ha una consistenza setosa.
La confezione è di plastica specchiata con tappo trasparente e la cialdina è bombata.
Mi piace e lo consiglio… peccato però per il prezzo… ma è così belloooo!

MADINA – PRISMASTAR EYESHADOW Ecstasy
prezzo: 14,90 euro
quantità: 4g
durata: 18 mesi

13 risposte a “MADINA – PRISMASTAR EYESHADOW Ecstasy

  1. Bellissimo *w*

  2. bel colore! mi piacciono molto gli ombretti che si possono usare bagnati!

  3. stupenderrimo il mio colore preferito di ombretto!!

  4. Il colore è davvero bellissimo e secondo me enfatizzerà tanto il colore dei tuoi occhi!

  5. Questi tipi di ombretti mi incuriosiscono ma costano davvero :(

  6. Colore stupendo! Ma che prezzo!

  7. bellissimo colore! e davvero è stato bravo il futuro sposo!! un encomio! e pace, per stavolta, per il prezzo!

  8. Bagnato rende tantissimo, mi piace tanto, anche la foto è fatta benisismo!

  9. bello bello…poi io adoro il viola :)

  10. Ciao cara Francy, questo è un colore che si addice molto bene alla mia personalità… bello *_*
    Lo proverò, Tiziana

  11. Che meraviglia di colore!

  12. Non sai da quanto tempo lo ammiro e non lo compro… bagnato è splendido!

Rispondi

