SCHULTZ – LOZIONE SCHIARENTE

Ho deciso di acquiastare questo prodotto dopo aver visto la recensione di una ragazza che fa video su Youtube: pandaplastique.

Questa lozione alla camomilla (che proviene da agricoltura biologica) serve per schiarire i capelli in modo graduale.

Mi ha colpito perchè non contiene ammoniaca quindi risulta non aggressiva sulla cute.

Non contiene neache coloranti o profumo, ma il 3% di acqua ossigenata (che sicuramente da una mano a far si che il prodotto funzioni).

Il barattolo è contenuto in una scatola di colore giallo sulla quale sono scritte tutte le info del caso.

Photobucket
Photobucket
Il barattolo da 200 ml è giallo anche lui e la lozione, giallina, odora leggermente di acqua ossigenata.

Photobucket
Photobucket
I consigli per l’uso che io seguo parzialmente sono di applicare la lozione sui capelli asciutti o ancora umidi, io li tampono con l’asciugamano e poi con un dischetto di cotone distribuisco il prodotto solo all’attaccatura dei capelli e poi li asciugo con il phon.

Mi piace come prodotto perchè funziona in modo graduale e non è aggressivo.

SCHULTZ – LOZIONE SCHIARENTE

prezzo: 5,50 €

quantità: 200 ml

durata: 12 mesi

23 risposte a “SCHULTZ – LOZIONE SCHIARENTE

  1. Interessante! Dove si compra?

  2. Io lo preso da ipersoap ma credo lo vendano anche al supermercato : )

  3. Ti consiglio di andarci piano perchè io usandola in modo molto improprio sono diventata giallo pannocchia xD E usa sempre maschere nutrienti perchè a lungo andare l’acqua ossigenata secca molto i capelli.

  4. io ne metto veramente una quantità infinitesimale e solo all’ attaccatura dei capelli, è un po’ che la uso e per ora mi sn schiarita in modo davvero graduale. Il mio piano era questo usarlo per un po’ poi una volta raggiunto il giusto grado di schiarimento farci su la tinta vegetale per vedere se prende meglio poi lasciare i capelli riposarsi per un mesetto circa fino a che la tinta sarà sbiadita e poi ricominciare con la lazione e avanti così : )

  5. oohhhh!!! dopo un mese passato alle Canarie i miei capelli sono diventati un po’ più chiari, con dei deliziosi riflessi ramati… vorrei continuare a schiarirli e mi sono ricordata che alle medie un’amica era sollita usare l’acqua ossigenata sui capelli…. Per non rischiare che diventino bianchi, pensavo proprio alla soluzione schultz ma non so se potrebbe funzionare sui miei capelli, infondo sono castana scura! Che ne dici?? Tanto provar non nuoce…

  6. *se possa funzionare, errata corrige!!

  7. Sulla confezione c’è scritto che sui capelli scuri non funziona però se ti sono già schiariti potresti provare secondo me : )

  8. uff… che altro rimedio potrei provare?

  9. Mi sa proprio che lo proverò!!! :)

  10. Non so in quale negozio si possa trovare questo shampoo e poi funzionerà sui miei capelli color castano scuro?? O_o

    • In realtà non è uno shampoo ma proprio una lozione schiarente che può essere applicata su capelli umidi o asciutti. La puoi trovare in qualsiasi supermercato credo. L’effetto non è quello di una tinta ma è graduale. Dipende da che risultato vuoi ottenere.

  11. passionecosmeticireview

    mi sono trovata davvero bene con questo prodotto :)

  12. Ciao! Grazie delle info!! Ma il mio dubbio è su come usarla.. nel senso.. la applico sui capelli asciutti? E come la applico? Perchè è proprio liquida…. Grazie!!

    • Ciao io l’ ho sempre usata sui capelli umidi e tamponati, all’ inizio utilizzavo un dischetto imbevuto di prodotto poi ho iniziato a usare uno spruzzino per nebulizzare in modo più omogeneo sui capelli.
      Spero di esserti stata utile :)

Rispondi

